Lazio, addio De Vrij: raggiunto l’accordo con il Manchester United
Nel bel mezzo dei Mondiali in cui è impegnato con la sua Olanda, arriva una notizia che non piacerà ai tifosi della Lazio: il tanto rincorso Stefan De Vrij avrebbe trovato, nella giornata di ieri, un accordo con il Manchester United.

L’olandese, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a breve sarà ufficialmente un calciatore dei Red Devils: prezzo dell’operazione che si aggira tra i 7 e i 10 milioni. Sfuma quindi l’ipotesi Lazio: da dire che il difensore aveva visitato Formello in gran segreto due mesi fa, raggiungendo anche un accordo verbale con Lotito e Tare.
Il motivo dell’improvviso cambio di rotta? Ha un nome e un cognome: Louis Van Gaal. Suo coach nella Nazionale olandese, avrebbe convinto definitivamente il 22enne ad accasarsi al Manchester United nel mercato estivo.
Terzo colpo di mercato in una settimana per Van Gaal: prima di De Vrij, erano arrivate pochi giorni fa le ufficialità di altri due rinforzi: il 18enne ex Southampton Luke Shaw e lo spagnolo (proveniente dall’Athletic Bilbao) Ander Herrera.