Lazio: affari in vista con il Siena?
La Lazio vuole rinforzare la rosa in vista della prossima stagione: manca una punta per far riposare Klose, in vista dei numerosi impegni della stagione, e dopo l’infortunio di Vinicius, probabilmente verrà acquistato un terzino sinistro.

Per il brasiliano ci sarà un lungo stop che lo terrà lontano dal campo per 3-4 settimane: la società non è convinta totalmente dal nuovo acquisto, vista la giovane età e la scarsa dimestichezza con il nostro campionato e per questa ragione oltre a parlare di Emeghara con il Siena, ha sondato il terreno per Matteo Rubin.
Il terzino sinistra senese è un classe ’87, autore nell’ultima stagione di ottime prestazioni: su di lui ci sono anche il Torino ed il Genoa, ma Lotito vanta una corsia preferenziale con il ds del club Antonelli.
Intercettato dai microfoni di Lalaziosiamonoi.it il ds ha però smentito ogni trattativa : “Per Rubin non c’è nulla di concreto. È una notizia per riempire i giornali.
Discorso diverso invece per Emeghara, pallino di Petkovic e Tare: “Ad oggi non c’è nulla di nuovo, dopo Ferragosto vediamo.”.
La Lazio spera subito dopo la Supercoppa di poter regalare la nuova punta al tecnico di Sarajevo, e di cedere Kozak, richiesto in prestito in Italia, e a titolo definitivo dalle inglesi Norwich e Sunderland.