Lazio, arriva l’offerta per Balzaretti
Zamparini chiama, Lotito risponde.

Quando sembra ormai dietro l’angolo l’epilogo della vicenda, le prossime 48/72 ore dovrebbero infatti risultare decisive, si sta scatenando una vera asta intorno a Federico Balzaretti. Sulle tracce del fluidificante rosanero ci sono Napoli e Roma, la Juventus, che per il momento sembra rimanere alla finestra in attesa di sviluppi, e la Lazio che non ha mai mollato la presa dopo aver lavorato a lungo sottotraccia per portare il terzino a Roma, sponda biancoceleste. La società capitolina, che pare avesse trovato da tempo un accordo di massima con l’entourage del giocatore, sembrava essere stata superata negli ultimi giorni dai campani e dai cugini giallorossi che, contrariamente alla dirigenza biancoceleste, hanno deciso di intavolare una trattativa direttamente con il Palermo. Zamparini sembra aver gradito questo approccio e ha chiamato la Lazio a fare altrettanto, sollecitando un’offerta formale da parte di Lotito. Offerta che è puntualmente arrivata e che sembra aver consentito alla Lazio, almeno per quanto riguarda la trattativa tra società, di mettere la freccia sulle dirette concorrenti. Quattro milioni cash. Questa è l’offerta dei biancocelesti, da corrispondere in pagamenti dilazionati con il benestare del patron rosanero. Resta da convincere il giocatore che, come ormai risaputo, preferirebbe una destinazione che gli consentisse di non giocare le coppe e dedicare più tempo alla famiglia. In questa ottica, la Roma sembrerebbe favorita. Ma anche in questo caso, è da registrare rispetto all’offerta iniziale un rilancio della Lazio che è pronta ad offrire a Balzaretti un quadriennale da 1,6 milioni di Euro a stagione. Considerando che il terzino attualmente percepisce circa 900 mila Euro l’anno, la proposta è sicuramente allettante. Perché sciolga le riserve, occorrerà attendere che Balzaretti rientri dalle vacanze. Cosa che avverrà domani, martedì 31 luglio, quando il giocatore è infatti atteso a Palermo per effettuare le visite mediche di rito. E per fare chiarezza sul suo futuro.
la lazio nn deve rompere i coglioni!
Balzaretti al 90% va alla Roma
Un giocatore che non vuole giocare le coppe è un giocatore senza ambizioni, vada tranquillamente altrove!!!
no, è un giocatore che conosce i propri limiti entro cui dà il massimo (e balzaretti è per distacco il miglior terzino sinistro italiano, sempre prestazioni ottime sia in copertura sia in offensiva)
Non parlate senza essere informati, Balzaretti non vuole giocare le coppe perchè vuole stare il più possibile vicino alla sua famiglia, ovvero a Parigi, lui va ogni inizio settimana lì, non potrebbe avere tempo con i martedì-mercoledì di champions o i giovedì di Europa League. Balza grande uomo prima che giocatore.