Lazio, Djordjevic è fatta: tra pochi giorni l’ufficialità
La Lazio ha un nuovo attaccante, si tratta di Filip Djordjevic, attualmente nella rosa del Nantes, in Ligue 1: secondo quanto riportato dal sito alfredopedulla.com, il serbo dovrebbe mettere nero su bianco entro la prossima settimana.

Il numero 9 della formazione francese era stato corteggiato ormai da tempo dagli uomini mercato della Lazio che hanno deciso di effettuare l’assalto decisivo vista la sua scadenza del contratto a giugno: arriverà a parametro zero grazie al tempismo del Ds Tare che ha superato la concorrenza di parecchie squadre europee tra cui anche l’Inter.
In questa stagione Djordjevic ha collezionato 28 presenze con 12 goal e 4 assist contribuendo in maniera decisiva alla cosa alla salvezza del suo Nantes, appena salito nella massima divisione francese insieme al Monaco (2°) e al Guingamp (13°): per il momento la formazione allenata da Michel Der Zakarian occupa la 15esima posizione (con una penalizzazione di un punto) a +9 dal Valenciennes e dal Sochaux. Djordjevic proverà a regalare ai suoi tifosi una salvezza tranquilla per poi sbarcare a Roma dove i tifosi biancocelesti sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte.