Lazio: la telenovela Berisha ai titoli di coda?
In Albania i maggiori giornali ne sono sicuri: Berisha sta per diventare il nuovo portiere della Lazio e lasciare il Kalmar prima della scadenza del suo contratto a gennaio attraverso un piccolo indennizzo che la società del presidente Lotito verserebbe al club.

Nonostante la concorrenza di Chievo, che aveva già un preaccordo con il giocatore, e soprattutto del Fulham, il portiere della nazionale albanese, caldamente voluto da Tare, potrebbe nel giro di pochi giorni sbarcare a Roma per effettuare le visite mediche di rito e cominciare ad allenarsi a Formello agli ordini di Petkovic.
La Fifa potrebbe però ancora squalificare il giocatore, in virtù del ricorso effettuato dei suoi avvocati contro l’accordo con il Chievo, depositato dal club di Campedelli in Lega Calcio, ma senza alcuna validità.
Se queste voci dovessero risultare vere si darebbe il via libera alla cessione al Genoa, ma occhio al Chievo e alla Sampdoria pronte ad inserirsi, per la cessione di Bizzarri, che vorrebbe rimettersi in gioco in una piazza minore per trovare maggiore spazio.