Lazio, l’agente di Rakitic smorza gli animi: “Mai parlato con loro”
26 anni, un’esperienza ormai consolidata e un valore calcistico di ottimo livello. Il giocatore in questione è Ivan Rakitic, centrocampista del Sivilla, ex Schalke 04. Dal suo arrivo nel 2011 a Siviglia, il croato non ha fatto che migliorare, tant’è che il suo cartellino ora è intorno ai 20 milioni di euro.

Fonte: Wikipedia
Le sue prestazione non sono passate inosservate (31 partite, 12 gol e 12 assist nella Liga) e in Italia Rakitic è particolarmente interessato. In passato Juventus e Napoli si erano mosse per lui, ma ultimamente la Lazio sembra emersa, chiedendo informazioni per il ragazzo.
Ha parlato il suo procuratore, Dejan Rakitic (fratello-agente), smorzando l’entusiasmo dei tifosi celesti riguardo il futuro del suo assistito. Ecco le parole dell’agente ai microfoni di Cittaceleste.it: “Il giocatore piace molto in Italia ed ho parlato con un paio di club italiani interessati a lui. Juve o Napoli? Questo non posso dirvelo, ma una cosa è certa: non ho mai parlato con la Lazio e con nessun dirigente della società capitolina. Inoltre stiamo valutando la possibilità di rinnovare il contratto con il Siviglia, stiamo parlando con il presidente del club spagnolo. Al momento non c’è nulla di concreto, la situazione è in divenire”.