Lazio: l’agente di Yilmaz conferma l’offerta
Ali Egesel, l’agente che si occupa di curare gli interessi del calciatore turco Burak Yilmaz, ha confermato l’offerta della Lazio per il proprio assistito: secondo i media turchi si tratta di 14 milioni di euro, pagabili in 3 rate annuali che non avrebbe ancora convinto il presidente del Galatasaray a vendere la punta richiesta da Petkovic.

La Lazio ed il giocatore hanno già raggiunto un accordo sul contratto con uno stipendio da 2.3 milioni di euro più bonus della durata di 3 o 5 anni: resta da superare l’ostacolo più duro, ovvero la volontà del club di appartenenza di non privarsi di Burak.
La volontà del giocatore di cambiare aria potrebbe però spingere il presidente del Galatasaray ad accettare l’allettante offerta di Tare: il tecnico Terim vorrebbe che restasse in Turchia, mentre il giocatore vuole un campionato più competitivo ed un ruolo da titolare, che vista la presenza di Drogba il Galatasaray non può concedergli.
Intanto si è liberato il posto da extracomunitario: Adeleke infatti ha lasciato il club biancoceleste per passare al Fc Biel, squadra che milita nella Challenge League svizzera, come confermato dal profilo Twitter del giocatore. Ora la Lazio potrà decidere se attendere novità dal fronte Yilmaz o tesserare il giocane Perea, acquistato in estate.