Lazio, Marchetti è in uscita: Napoli o Milan, questo è il problema
Se Marchetti dopo l’ennesima giornata storta contro il Parma, ha decretato la quasi ufficiale esclusione dal Mondiale in Brasile, anche la Lazio è pronta a voltargli le spalle e puntare su Berisha per il prossimo anno: per Federico non resta che fare le valigie e prepararsi ad una nuova avventura in piazze importanti come Napoli o Milano.

Nel suo futuro ci potrebbe essere il Napoli, per sostituire Reina e lo sfortunato Rafael, che contro lo Swansea ha subito un grave infortunio, che ne comprometterà anche parte della prossima stagione: il club di De Laurentiis si è già fatto sotto con il presidente Lotito per strappare una corsia privilegiata in vista dell’estate ma dovrà battere la concorrenza del “Diavolo”.
Il Milan infatti sembra essere molto interessato a regalare a Seedorf (o chi per lui) un nuovo innesto tra i pali, vista l’ormai non più tenera età di Abbiati e dello stesso Amelia.
Marchetti potrebbe essere il rinforzo giusto a prezzi contenuti, visto che si potrebbe inserire nell’affare anche l’ex Cagliari Agazzi, che sta facendo buone cose a Verona, sponda Chievo. Che maglia vestirà Marchetti il prossimo anno?