Lazio, Marchetti con la valigia pronta: futuro in Premier League?
In casa Lazio il mercato entrerà finalmente nel vivo, dopo aver sciolto i nodi legati all’arrivo di un nuovo allenatore: con Pioli non cambierà però la strategia per quanto riguarda il numero 1 della squadra biancoceleste, che sarà ancora l’albenese Berisha.

Conseguenza di tale scelta è la partenza di Federico Marchetti, autore di alcune stagioni a Roma davvero eccezionali, ma nell’ultimo campionato alquanto altalenante, soprattutto dopo aver perso il posto da titolare in campionato, con alcune prestazioni in Europa League che sono costate caro alla squadra.
Sul numero 22 biancoceleste ci sarebbe forte l’interessamento del Napoli, come rivelato nelle ultime settimane, ma oltre al club partenopeo anche una squadra della Premier League avrebbe messo gli occhi sul portierone della Lazio. Si tratta del Tottenham, che starebbe pensando di cedere Lloris, probabilmente al Monaco.
La pista inglese sarebbe quella più calda al momento, con gli Spurs che hanno presentato una offerta vicina ai 10 milioni richiesti dalla Lazio: si aspetta la cessione del portiere francese prima di dare il via libera alla trattativa e parlare con Federico della pista estera.
Il futuro di Marchetti si tinge di Premier League!