Lazio: nonostante la buona prova di Radu, arriverà un centrale a gennaio
La Lazio ha intenzione di intervenire sul mercato di gennaio per regalare a Pioli un difensore all’altezza della squadra biancoceleste: dopo il gravissimo infortunio per Gentiletti, che ne avrà presumibilmente fino ad aprile, la società si sta muovendo per trovare un degno sostituto dell’argentino ex San Lorenzo.

Nonostante la buona prova di Radu come CS (soltanto in una gara fin’ora) la società vuole acquistare un centrale di ruolo, in modo che Pioli possa rispostare Stefan sulla fascia di sua appartenenza, la sinistra.
Difficile arrivare a Bocchetti, nonostante il difensore ex Genoa voglia tornare in Italia per giocarsi le sue chance di conquistarsi una maglia azzurra; meno difficile la pista che porta a Vlaar, centrale dell’Aston Villa e compagno di reparto nell’Olanda di De Vrij, ma attualmente sta discutendo il rinnovo di contratto con la sua squadra. Resta in piedi come favorite le piste che portano a De Maio, del Genoa ma probabilmente il nome giusto arriverà da un mercato come quello francese o quello tedesco, molto seguiti dal ds Tare.