Lazio, parla l’agente di Biava: “Non c’è nulla con l’Atalanta, aspettiamo di incontrare Lotito”
In queste ultime ore sono circolate numerosi voci di mercato che vogliono Giuseppe Biava vicino a vestire la maglia dell’Atalanta la prossima stagione.

Il centrale difensivo della Lazio, nato in provincia di Bergamo, non ha mai vestito la maglia della sua città, pur avendo esordito con l’Albinoleffe, seconda squadra della città. A fare il punto sulla questione è intervenuto il suo agente, Giorgio Parretti, che ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha smentito la trattativa con gli orobici: “Ho iniziato a ricevere tante telefonate, ma non sapevo neanche cosa fosse successo. Poi mi hanno detto che è circolata questa notizia che però devo smentire con decisione. Non ho mai parlato di Biava con Pierpaolo Marino e con l’Atalanta non c’è stato nessun contatto. Certo, è la squadra della sua città e non ci ha mai giocato ma non per questo deve chiudere lì la carriera”.
E’ fiducioso sul rinnovo? “Noi siamo in attesa dell’incontro con la Lazio che è in programma per i primi di maggio. Nell’incontro con Lotito faremo il punto della situazione e capiremo quali sono le prospettive per il mio assistito”.