Lazio, per la difesa piace Rever e spunta Hinteregger
La Lazio dovrà cambiare molte cose per il prossimo anno: con Marchetti, che sembra destinato ad una grande piazza nonostante le recenti prestazioni in biancoceleste, saluteranno la capitale anche molti altri over 30, tra cui il brasiliano Andre Dias, ed il francese Ciani.

Con la fine del campionato dietro l’angolo, si avvicina anche la sessione di calciomercato estiva: dopo aver ufficializzato l’arrivo dell’attaccante del Nanter Djordjevic, Tare vuole ringiovanire il reparto arretrato.
Secondo il Corriere dello Sport, arriveranno 4 o 5 innesti di qualità per regalare a Reja una squadra di livello pronta al rilancio: in difesa gli obiettivi principali sono due e sono Martin Hinteregger, austriaco del Red Bull Salisburgo, ed il brasiliano Rever, 29enne centrale dell’Atletico Mineiro e ormai pronto al grande salto in Europa. Se il primo costa ed anche molto (circa 10 milioni di euro) per il secondo la valutazione è minore e potrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto per la prossima stagione, in modo da ammortizzarne il costo del cartellino.