Lazio, per l’attacco si guarda in casa Juve: Giovinco o Quagliarella?
La rivoluzione in casa Lazio partirà dal portiere, passando per la difesa fino al reparto avanzato: con l’arrivo di Djordjevic non si fermeranno i movimenti in entrata in casa biancoceleste in attacco, vediamo chi sono gli obiettivi per l’estate.

Il candidato principale resta sempre lo stesso: si tratta di Quagliarella, attaccante utilizzato col contagocce a Torino da Antonio Conte, ma sempre utile alla causa e desideroso più che mai di ritrovare i giusti stimoli altrove.
Il prezzo del suo cartellino non è molto elevato e la Vecchia Signora vuole venderlo per ricevere i soldi necessari a riscattare Pablo Daniel Osvaldo.
L’altro nome caldo è sempre di un bianconero: si tratta di Sebastian Giovinco, finito anche lui come il compagno ai margini del progetto della Juventus, ma potrebbe servire alla capolista per entrare in uno scambio col Toro per arrivare a Cerci o al riscatto dell’intero cartellino di Ciro Immobile.
Resta viva anche la pista estera che portano a Gomis, del Lione che non convince però del tutto la dirigenza biancoceleste.