Lazio: piace Terrence Boyd
Terrence Boyd è più di una idea per la Lazio: oltremanica ne sono sicuri, la società di Lotito sta pensando di prendere il giovane attaccante in forza al Rapid Vienna e della Nazionale a stelle e strisce.

Autore: Werner100359
Il tedesco con passaporto americano è una punta centrale, in grado di utilizzare entrambi i piedi con la stessa efficacia: è cresciuto nelle giovanili del Borussia Dortmund, che non ha creduto in lui lasciandolo firmare con gli austriaci. Dal 2012 veste la maglia verde del Rapid e ha collezionato ben 35 presenze con 17 reti all’attivo: nella stagione attuale, in 5 presenze ha già messo a segno 4 reti nella Bundesliga austriaca, mentre in Europa League, tre presenze( due nei preliminari ed una nel girone) realizzando 1 rete.
Classe ’91, attaccante dalla grande potenza ed esplosività, proprio quello che serve alla Lazio per dare ossigeno da gennaio a Klose e Floccari, in vista del finale di stagione.
Lotito vuole bloccarlo subito prima che esploda e diventa inaccessibile alle casse della Lazio: la Premier si sta già muovendo verso questo giovane talento tedesco-americano.