Lazio: recupera Biava. Podolski possibile colpo di mercato. Garrido: “Sono frustrato”
Si continua a lavorare in casa Lazio per la difficile trasferta del week-end contro il Napoli. Proprio per il match torna a disposizione Biava.

Il difensore centrale è del tutto recuperato e ha svolto senza problemi tutta la seduta di allenamento mattutina. Ancora in dubbio invece l’altro centrale Dias. Per oggi pomeriggio è stata annullata la ripresa degli allenamenti. Se ne riparlerà domani quando il tecnico riavrà a disposizione i nazionali tra i quali Hernanes e Gonzalez.
Sul fronte mercato invece si parla di Podolski. Il giocatore, in forza al Colonia, sarebbe nel mirino degli agenti della Lazio secondo il Corriere dello Sport. L’attaccante non arriverebbe però a gennaio ma sarebbe un obiettivo per giugno. Oltre che seconda punta può giocare anche come esterno di attacco. Il contratto scade proprio il prossimo giugno. Questo avvantaggerà le squadre che potranno proporre un contratto direttamente al giocatore già da dicembre. La Lazio punterà anche sulla forte amicizia con Klose suo compagno in nazionale e nel Bayern di Monaco.
Un piccolo problema viene tirato fuori da Garrido. Queste le parole del giocatore: “Sto vivendo una situazione difficile, passano i giorni ma non sono integrato nel progetto tecnico. Sapevo, finito il mercato estivo, che sarebbe andata così. Ho tre anni e mezzo di contratto qui, ma io sono un calciatore e ho bisogno di sentirmi partecipe, vorrei allenarmi sapendo di poter avere la possibilità di giocare la domenica. Vorrei lottare per il posto e sentirmi utile. Qui mi sento frustrato, lavoro al massimo e sono in forma“. Purtroppo Reja non ha mai creduto in lui e proprio nel suo ruolo sarebbe la quarta scelta dopo Lulic, Radu e Zauri. Il difensore continua dicendo: “Voglio giocare e per farlo sarei anche disposto a ridurmi l’ingaggio. Vedremo se a gennaio ci sarà la possibilità di risolvere la mia situazione, il mio agente lavora in questo senso”.