Lazio, rispunta Matri: chiesto il prestito al Milan
La Lazio ripensa a Matri: dopo averlo trattato nel corso della scorsa sessione di mercato, il giocatore, ora al Milan è di nuovo sui radar biancocelesti e qualora non dovessero andare in porto le trattative per Quagliarella o Denis, l’attaccante ex di Cagliari e Juventus potrebbe essere il rinforzo ideale per l’attacco.

Reja ha chiesto alla società un attaccante con certe caratteristiche: Denis e Matri sembrano essere per il nuovo allenatore della Lazio i bomber d’aria di rigore ideali per poter sostituire e al tempo stesso coesistere con Miro Klose.
Se per il primo la trattativa è difficile, per Alessandro Matri le cose sono diverse, visto che non ha mai avuto molto spazio con Allegri e con il ritorno di Pazzini, potrebbe ulteriormente vedersi ridurre le possibilità di giocare a San Siro.
Ci sono anche altri due motivi che lo spingono lontano da Milano: il primo riguarda lo scarso affetto dei tifosi nel suoi confronti visto il suo passato alla Juventus, il secondo riguarda invece la sua ambizione di fare parte della spedizione italiana al Mondiale in Brasile.
La Lazio sembra pronto ad accoglierlo: sarebbe stato già riallacciato un dialogo con il Milan, per verificarne la disponibilità alla cessione in prestito con diritto di riscatto, inferiore ai 10 milioni di euro.
Matri ci pensa, la Lazio ed il Milan pure.