Lazio, si complica la caccia al vice Klose
Si complicano i piani della Lazio nella caccia al centravanti da affiancare a Miroslav Klose. A poche ore dalla chiusura del mercato continua a tenere banco in casa capitolina l’estenuante trattativa per arrivare a Burak Yilmaz.

In attesa di una risposta definitiva dal Galatasaray, tuttavia, a mettere i bastoni tra le ruote a Lotito e Tare sembra essere arrivato l’Atletico Madrid che, secondo indiscrezioni che al momento stentano a trovare conferma, pare abbia messo sul piatto della dirigenza turca un’offerta da 18 milioni di Euro.
La cosa pare abbia creato scalpore e timori dalle parti di Formello. La Lazio sembrava infatti essersi tutelata nei giorni scorsi da un eventuale fallimento della trattativa Yilmaz opzionando Gilardino nonchè portando avanti, nella serata di ieri, un sondaggio con la Juventus per Quagliarella. Ma è notizia del pomeriggio che sull’asse Roma-Genova-Torino si discute di uno scambio che potrebbe mandare all’aria i piani biancocelesti. La Roma infatti sembra fare sul serio con la Juventus per Quagliarella. Qualora l’operazione andasse in porto, i giallorossi girerebbero Borriello al Genoa con la Juventus pronta a tesserare Gilardino.
Con Kozak appena ceduto all’Aston Villa (offerto anche uno tra Stankevicius e Pereirinha), il rischio per la Lazio è, stando agli sviluppi delle ultime ore, quello di rimanere a meno di sorprese dell’ultima ora con due attaccanti in rosa, Klose e Floccari, più due giovanissimi gregari, ovvero Rozzi e Keita. Un pò pochino per chi ha ambizione di recitare un ruolo da protagonista in Italia ed in Europa. Il tempo stringe. Domani alle 23 chiuderà il calciomercato e sarà il tempo di verdetti. O forse di rimpianti.