Lazio, si muove qualcosa: Kishna ok, si lavora a Milinkovic-Savic
La Lazio si muove nel mercato estivo: dopo aver piazzato qualche colpo tra i parametro zero, con Hoedt, Patric e Morrison, la società biancoceleste sta continuando la sua campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione, che avrà inizio ufficialmente tra pochi giorni, quando ad agosto ci sarà prima la Supercoppa contro la Juventus, quindi il preliminare di Champions League, ed infine l’inizio della Serie A.

Per non farsi trovare impreparati, nel club di Lotito si lavora a sfoltire la rosa dai giocatori in esubero, visto anche il tetto introdotto dalla Serie A, quindi agli acquisti: oggi è atterrato l’olandese Kishna a Roma e dopo aver effettuato le visite mediche in mattina, firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi 4 anni.
Si continua invece a lavorare anche per Milinkovic-Savic, dopo che la trattativa con la Fiorentina è sfumata: il centrocampista ha un accordo con la Lazio e vuole fortemente sbarcare a Roma, per questo motivo il ds Tare ha rilanciato con una offerta più soddisfacente che potrebbe convincere il Genk a cederlo. Si attendono novità già in giornata.