Lazio, Tare su Klose: “Se rinnova non arriveranno attaccanti”
La Lazio sta risalendo in classifica dopo un girone d’andata da dimenticare.

Quest’anno quasi tutti gli obiettivi sono falliti. Rimane la corsa all’Europa League. Reja sta cercando in tutti i modi di avvicinarla, ma le rivali non mollano. Verona, Parma, Torino e Inter continuano a fare punti vanificando le vittorie dei biancocelesti.
In prospettiva futura, parla del mercato il ds Tare. Il dirigente fa luce sul futuro di Klose. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di SkySport: “L’Europa League è possibile e ci crediamo perché giochiamo tre volte in casa nelle ultime cinque. È un obiettivo che vogliamo raggiungere a tutti i costi. Klose? Ci servirebbe tantissimo, ma al momento è infortunato. Stiamo parlando con lui e penso che si possa trovare un accordo per il suo rinnovo. Per il prossimo anno abbiamo inoltre un accordo con Djordjevic e se Klose dovesse restare non ci muoveremo in avanti. Abbiamo anche dei giovani importanti come Keita, Perea e Tounkara, che ora gioca in primavera, ma dal prossimo anno sarà in prima squadra”.
Il discorso poi vira sul riscatto di Candreva: “Ha un contratto lungo con noi. A fine stagione cercheremo di trovare un accordo con l’Udinese per portarlo alla Lazio in maniera definitiva. È un punto fermo di questa squadra e lo sarà anche in futuro“.
L’ultime battute riguardano Keita, sorpresa di questa stagione: “E’ un calciatore di talento e lo ha dimostrato. Può crescere molto, ma deve lavorare con umiltà per non commettere passi falsi e perdersi“.