Le comproprietà ancora irrisolte: incubo buste per 4 giocatori
Bisognerà chiudere prima delle 19 di stasera, se si vuole evitare il limbo delle buste per 4 calciatori di Serie A. Si parte dalla più spinosa, quella di Fabio Borini. L’attaccante, che tanto bene ha fatto questa stagione, è a metà fra Roma e Parma.

Il calciatore vorrebbe rimanere nella capitale e i giallorossi vogliono trattenerlo, il Parma, da par suo, vorrebbe riuscire nell’operazione per tenerselo in casa per poi cederlo al miglior offerente (richieste dall’estero sopratutto per lui). Conclusa la vicenda Viviano fra Inter e Palermo, che hanno rinnovato la comproprietà per un altro anno, con l’estremo difensore che non dovrebbe però rimanere nella sua squadra attuale ma dovrebbe accasarsi alla Fiorentina. Proprio la dirigenza gigliata dovrà vedersela con la comproprietà di Lazzari, a metà con il Cagliari: il centrocampista vuole rimanere dov’è e i sardi sono pronti a cedere sul cartellino. Il Brescia, pur essendo in Serie Bwin, paradossalmente è la squadra maggiormente coinvolta nella faccenda buste, con ben due comproprietà da risolvere: quelle di Alessandro Diamanti e di Andrea Caracciolo. Situazione molto complicata per il trequartista che sta disputando l’Europeo: il Brescia, dopo una prima richiesta di 7 milioni per la metà, è scesa fino a 4 ma il Bologna è disposto a spenderne 3,5. Si continuerà a trattare per tutta la giornata. Mentre per Andrea Caracciolo il discorso è molto più facile, il Genoa pare lo voglia riscattare per poi cederlo in prestito a qualche squadra come contropartita tecnica durante il mercato estivo.
l’unico incubo buste è quella degli italiani che non sanno più a che santo votarsi(altro che incubo a sti ignoranti di merda)