Lecce: arriva Seferovic. Possibile ritorno per Bojinov?
Porte scorrevoli in Via Templari. Per un giocatore che approda in Salento ce n’è un altro che fa le valigie e vola verso Nicosia. Sono di stamattina due ufficializzazioni in direzione opposta. Arriva a Lecce Haris Seferovic, attaccante svizzero con passaporto bosniaco, classe ’92. Il giovanissimo neogiallorosso arriva in prestito dalla Fiorentina con l’opzione per il diritto di riscatto della comproprietà.

A lasciare la città barocca è invece il francese Bryan Bergougnoux che si giocherà per i prossimi sei mesi per i ciprioti dell’Omonia di Nicosia. “L’oggetto misterioso” Bergougnoux sbarca a Nicosia come prestito secco.
Intanto va sottolineato un possibile grosso smacco per i giallorossi. La dirigenza salentina che aveva una corsia preferenziale con l’Udinese per il prestito del brasiliano Gabriel Silva ha subito la rimonta del Novara che ora sembra in netto vantaggio per l’acquisizione delle prestazioni del giocatore brasiliano per i prossimi sei mesi.
Rimanendo sul fronte mercato va inoltre segnalato che rimbalza da ieri sera una possibilità per un incredibile ritorno di Valeri Bojinov a Lecce. Il bulgaro, in rotta di collisione con lo Sporting, si è già dimostrato disponibile al ritorno nel capoluogo salentino.