L’Inter saluta Lucio dopo 3 anni. L’agente conferma tutto
Sono bastate le parole dell’agente Sandro Becker per confermare l’addio del centrale brasiliano da Milano. Lucimar Ferreira da Silva, o meglio Lucio, concluderà la sua carriera nell’Inter dopo 3 anni ad alti livelli, dopo aver vinto ben 6 trofei.

Il tutto era nell’aria, ma le parole del procuratore hanno dato ulteriore conferma di ciò che si trattasse: “E’ stato tre anni all’Inter, tre anni bellissimi, ma pensa che sia il momento di cambiare aria. Stiamo trattando con la società, ne abbiamo parlato anche oggi. Abbiamo presentato la nostra richiesta ed è stata accettata. Ora è alla ricerca di un nuovo club.
Per l’uomo e il calciatore che rappresenta, lascia l’Inter da amico, ovunque vada. Abbiamo deciso di lasciare, ci hanno capiti e sono stati tutti cordiali. Ha ancora due anni di contratto, se troviamo un nuovo club lui andrà. La preferenza è giocare in un grande campionato europeo, ma non si sa mai. C’è molto interesse in Brasile, il Mondiale si gioca qui e Lucio lo sa. Non conosciamo il futuro”
La difesa 2012-2013 nerazzurra non conterà quindi sulla grinta del 34enne centrale verdeoro, ma ripartirà dal suo forte compagno di reparto, Walter Samuel.
Fonte: FCInterNews.it
Dove va?
Un criminale in meno..ma dove va?
Pingback:Inter: Lucio pronto all’addio – Il Sole 24 Ore | DNA Inter - F.C. Internazionale Milano, notizie, foto, video dal mondo interista
Pingback:LUCIaO | Soccer Magazine