Manchester City, pronto il colpo Sergio Ramos
Sergio Ramos è in scadenza di contratto nel 2017 con il Real Madrid, si parla di rinnovo, ma la firma effettiva a prolungare la sua avventura con i Blancos, stenta a decollare.

Questa attesa che si prolunga giorno dopo giorno, ha portato il Manchester City a tentare di fare il colpaccio. L’emittente spagnola ‘La Sexta’ spiega infatti che i ‘Citizens’ sarebbero piombati sul difensore spagnolo proponendogli un super contratto da oltre 14 milioni di euro netti all’anno.
Il ruolo naturale di Sergio Ramos è quello di difensore centrale ma può fare anche il terzino. “Vanta” il record di giocatore più indisciplinato della storia del Real Madrid con una media di due cartellini rossi a stagione.
Il Real Madrid acquistò il cartellino del giocatore per la cifra record di 25 milioni di euro nel 2005, fecendo il suo esordio con le merengues il 10 settembre, nell’incontro vinto per 3-2 contro il Celta Vigo. Nella squadra madrilena assume subito un ruolo molto importante, diventando il terzino destro titolare; alla prima stagione mette in bacheca 33 presenze e 4 gol, debuttando anche in Champions League.