Manchester United: Macheda andrà in prestito, ma dove?
Al Manchester United in attacco c’è la fila per giocare, soprattutto quando i primi due della lista si chiamano Wayne Rooney e Robin Van Persie. Questo, oltre alle misere tre presenze da inizio stagione, spinge i Red Devils a dare in prestito Federico Macheda nella prossima sessione di mercato.

Ma in quale squadra potrebbe andare a giocare la punta italiana? Di certo Chicco ha delle preferenze, e tra queste non rientra la Serie A. A dichiararlo è il suo agente Giovanni Bia a Sportitalia: “Posso escludere un ritorno in Italia. Lui potrebbe fare meglio nella Liga dove la tecnica è più valorizzata del fisico.“. Parlando del suo assistito, Bia comunque chiarisce che ha la stima dell’attuale allenatore: “E’ un ragazzo che ha avuto problemi di infortunio, ma Sir Alex Ferguson continua a credere che potrà diventare un gran giocatore. Dobbiamo solo trovare la situazione giusta per lui al momento giusto.“.
Il 21enne italiano quindi attende qualche notizia dal mercato, sperando che da gennaio in poi non debba più scaldare la panchina dell’Old Trafford, ma anche scendere in campo.