Mancini a De Rossi: “Farai la fine di Totti, non vincerai nulla”. Capitan futuro dice sì al City
La voce che gira in queste ore potrebbe rovinare la presentazione della Roma in programma questa sera all’Olimpico: Daniele De Rossi avrebbe accettato l’offerta del Manchester City.

Roberto Mancini, con un lungo colloquio telefonico, avrebbre convinto il centrocampista romano proponendogli un ingaggio da circa 9 milioni di euro. Secondo la Gazzetta dello Sport Colpa l’ex tecnico dell’Inter avrebbe usato parole forti per strappare il sì a De Rossi: “Farai la fine di Totti, non vincerai nulla”.
Parole e soldi avrebbero fatto breccia nel cuore di De Rossi: ora la palla passa alla Roma. I giallorossi potrebbero accettare l’offerta da 35 milioni e risparmiarne altri 50 dall’ingaggio: un tesoretto niente male. La trattativa è calda, nella prossima settimana potrebbe esserci la decisione definitiva.
Mancini che fa dichiarazioni simili?? mi pare al quanto strano
Da milanista, ritengo mancini un piccolo uomo, per quanto detto a de rossi… Ma non risparmio manco de rossi, avrei voluto fosse più cazzuto… Si fa trattare cosi? Mah…
ha ragione !
De Rossi se andasse via da Roma non ci va di certo per andare al City… fossi in lui o Real o niente.
Cristiano se continua cosi’ Il City sarà al pari del Real
per 10 milioni all’anno andrei pure in africa a giocare
HA ragione e non ha ragione..xò sento puzza di imbroglio giornalistico…nn posso immaginare che mancini abbia detto una cosa del genere ._.
Mancini datti fuoco!!! Dani non te ne andare!!! :S
De Rossi, deve scegliere tra la Gloria di qualche trofeo ( non so quanti ne possa vincere oramai ) , alla Gloria eterna di un uomo che verra’ ricordato in un calcio fatto di soldoni, lui ha sempre saputo dire di no , per il cuore.
no roberto, il fatto è che la roa non vincerà niente. non è una questione d’onore.
Agli amici romanisti avete gia’ in casa il suo sostituto poi per quanto riguarda lui che faccia cio’ che sente
ma cosa aspetta altrimenti non vince una mazza !!!
la mazza la vince ma nel c….