Mercato Inter: per l’attacco si pensa a Podolski o Campbell
Non è una novità che l’Inter si stia guardando intorno per acquistare un attaccante.

A quanto pare a Milano sarebbero già al lavoro per fare qualche colpo il prossimo gennaio nella sessione invernale di mercato. La scelta dovrebbe arrivare dall’Inghilterra, sponda Arsenal, i possibili nomi sono quelli di Lucas Podolski e Joel Campbell.
Sia il tedesco che il costaricano, stano giocando pochissimo, trovando pochissimo spazio nelle scelte di formazioni di Arsene Wenger: Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio sarebbe pronto a fare un tentativo per strappare almeno uno dei due attaccanti ai Gunners.
Sono già arrivate informazioni per Campbell, che ha ben impressionato ai Mondiali con la Costa Rica, anche se sono solo 17‘giocati in Premier League, ecco perché il ragazzo potrebbe chiedere la cessione e cedere alle lusinghe della squadra di Milano.
Per Podolski i minuti di gioco sul campo solo leggermente superiori : tre presenze per un totale di appena 39′ minuti. Troppo poco anche per il tedesco che ha collezionato più minuti in campo solo perché ha giocato anche in Champions League e nella Coppa di Lega.