Mercato, Juventus: Asamoah primo obiettivo per il centrocampo
Kwadwo Asamoah è l’obiettivo principale della Juventus per il centrocampo. L’Udinese, da sempre attenta nel vender sì i suoi gioielli per poterli però sostituire con nuovi giovani prospetti che difficilmente tradiscono, è in attesa di un’offerta per il 23enne centrocampista ghanese.

Secondo Stefano Antonelli, consulente di mercato della società friulana, ci sono diverse richieste per il giocatore: “Asamoah è un calciatore importante ed è seguito dai top club europei. La Juve può essere interessata ma Asamoah resta un giocatore dell’Udinese che nella prossima stagione vuole ben figurare in campionato e nei preliminari di Champions. Il mercato dell’Udinese sarà in uscita solo se i grandi campioni saranno sufficientemente valorizzati. Ci sono 2-3 club importantissimi che vorrebbero raggiungere un eventuale accordo, ma sapete che non è facile acquistare dall’Udinese, specie se c’e’ la volonta’ di continuare ad avere un organico di tutto rispetto”.
Passata la finale di Coppa Italia, quindi dal 21 maggio, però la Juventus intavolerà con l’Udinese la trattativa per portare Asamoah a Torino, ed essendoci ottimi rapporti tra i bianconeri friulani ed i neo-Campioni d’Italia, la Juventus ha una ‘via privilegiata’ per l’acquisto del giocatore.