Mercato Juve, è fatta: N’zonzi e Schick vogliono i bianconeri! Ecco i dettagli…
Doveva essere il week-end decisivo per il passaggio di Patrik Schick alla Juve, ma c’è da limare ancora qualche dettaglio. L’affare, però, è ormai fatto.

L’attaccante della Sampdoria, vera rivelazione dell’ultimo campionato, vuole subito passare alla corte di Allegri, pur sapendo di non partire titolare nelle gerarchie bianconere. Si è parlato dell’eventualità che il giovane talento resti ancora alla Samp per il prossimo anno nonostante il trasferimento a Torino, possibilità giudicata la migliore anche da alcuni suoi attuali compagni come Fabio Quagliarella, ma ad oggi sembra la possibilità più remota.
Per quanto riguarda N’zonzi, come cita anche Tuttojuve.com, l’affare è destinato invece a concretizzarsi la prossima settimana, a dispetto della clausola da circa 40 milioni che rallenta al momento il trasferimento. La società bianconera è intenzionata a sborsare circa 10 milioni in meno rispetto a quelli della clausola, puntando forte sul fatto che il calciatore vuole la Juve. Allegri ha già espresso il suo parere ai dirigenti, considera N’zonzi l’acquisto giusto per puntellare la rosa.