Mercato: Lazio prova Olic a gennaio. Roma idea Amauri? Estero che movimento
Entra nel vivo questo calciomercato di riparazione o rafforzamento, secondo come lo vogliate chiamare. La Lazio si sta muovendo per Olic.

All’inizio la società aveva dichiarato che tutto era pronto per il trasferimento dell’attaccante a giugno. Il giocatore è in scadenza di contratto e le sue pressioni verso la società potrebbero liberarlo già da gennaio. La squadra capitolina ci sta provando. La trattativa non è facile anche se per ora l’importante è averlo prenotato per fine stagione.
Secondo quanto riportato da TuttoSport la Roma sarebbe interessata ad Amauri in uscita dalla Juventus e già obiettivo della Fiorentina. La squadra giallorossa deve tornare sul mercato alla ricerca di un attaccante dopo la cessione di Borriello. Trattativa sempre più concreta dopo il rifiuto dell’Italo-brasiliano per il Genoa. Amauri potrebbe essere la contropartita giusta per Pizarro. Proposto in precedenza Motta. Il sogno rimane Quagliarella.
All’estero ecco i grandi movimenti. Sarebbero pronti 40 milioni dal Psg per prendere dal Dortmund Mario Gotze. La squadra parigina non contenta sarebbe intenzionata a trattare l’ex interista Maxwell ora in forza al Barcellona. Ricordiamo che sarebbero pronti altri 61 milioni per una trattativa per Kakà e Pato. Sceicco pronto a tutto. In Inghilterra invece il Manchester United, approfittando dello stallo nella trattativa tra Gary Cahill e il Chelsea, ha pensato di irrompere nella trattativa per il difensore. Il Bolton ha già accettato i 7 milioni offerti dai Blues ma il problema principale è diventato ora l’ingaggio. Troppa differenza tra domanda e offerta. Lo United sta visionando pronto ad approfittare del minimo tentennamento. Infine l’ultima notizia è quella dell’offerta al Sao Paulo per Luis Fabiano da parte del Fenerbahce. L’offerta del club turco è di 10 milioni ma sembra che la società brasiliana abbia rifiutato l’offerta ritenendola troppo bassa. Pronti per i rilanci.