Mercato, Milan: Flamini in partenza, Dossena in arrivo
Cominciano i movimenti di mercato in casa Milan, con il pensiero della dirigenza rossonera incentrato soprattutto su due nomi: Flamini e Dossena.

Capitolo Flamini. Il francese non ha ancora dato risposta alla proposta di rinnovo – 1,8 milioni per due stagioni -, ed è facile che la proposta possa venir rifiutata, specie alla luce dei 5 milioni guadagnati sinora. L’ex Arsenal piace sia in Italia, più precisamente alla Roma, che all’estero, con l’Olympique Marsiglia interessato a far tornare in Francia il centrocampista del Milan.
Per quel che riguarda Dossena, è tutto legato all’arrivo a Napoli di un giocatore che ha respirato l’aria di Milan per qualche giorno: Aly Cissokho. Se l’esterno sinistro del Lione dovesse arrivare a Napoli, Dossena si ritroverebbe chiuso ed il suo passaggio al Milan sarebbe solo una questione di dettagli. Ci sarebbe certo da sfoltire anche la sovrabbondanza di terzini sinistri, visto che attualmente in rosa il Milan ha Antonini, Taiwo, Didac Vilà ed Emanuelson, oltre al giovane De Sciglio: con Antonini titolare ed Emanulson dirottato ormai tra centrocampo ed attacco, in praticato di andarsene ci sono Taiwo, che potrebbe restare al QPR, e Didac Vilà, che piace al Valencia.