Mercato Milan: Inler obbiettivo per il centrocampo?
Spunta fuori un nome del tutto inaspettato per il centrocampo del Milan. Secondo indiscrezioni provenienti dall’estero, la società di Berlusconi avrebbe messo gli occhi su Gokhan Inler.

Dalla Svizzera infatti, rimbalzano le voci di un interessamento da parte dei rossoneri per il centrocampista del Napoli. Stando a quanto riportato dal sito 4-4-2.com, il nazionale elvetico sarebbe uno degli obbiettivi di Galliani per rifondare la mediana del Diavolo. Il giocatore però, è diventato uno dei punti fermi del nuovo Napoli di Benitez. Con il tecnico spagnolo infatti, l’ex Udinese si è rilanciato alla grande: al momento sta vivendo la sua migliore annata con la maglia partenopea.
Difficilmente il club di De Laurentiis si priverà di uno dei suoi perni, considerando anche la cifra considerevole (circa 18 milioni di euro ndr) sborsata al patron friuliano Gino Pozzo solo un paio d’anni fa. Inler quindi resterà verosimilmente sotto il Vesuvio, a meno che il Milan non faccia qualche follia. Scenario alquanto remoto, vista l’attuale politica economica della compagine milanese.