Mercato Napoli, parla Schwoch: “Iturbe ha qualità. Higuain? E’ indispensabile”
Molti addetti ai lavori hanno il pensiero rivolto alla prossima sessione di calciomercato.

Una delle società che dovrà mettere a segno colpi importanti è sicuramente il Napoli di Rafa Benitez, reduce da una stagione altalenante. Sulla questione è intervenuto anche Stefan Schwoch, che a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” ha dichiarato: “Iturbe è un calciatore da Napoli per ciò che ha dimostrato finora, per le sue qualità. Ma, quella azzurra, è una piazza particolare, ci sono grandi pressioni e tutto è più difficile”.
Sull’attuale valore del campionato italiano: “Il livello della serie A si è abbassato e questo è dovuto dalla difficoltà di gestione delle piccole-medie società che non hanno gli introiti delle grandi. Questo, impone alle piccole anche di non poter portare in rosa calciatori di un certo calibro”.
Su Higuain: “Non sono in grado di giudicarlo perché un calciatore che ha militato nel Real Madrid vuol dire che è di un certo livello. Higuain è indispensabile nel Napoli perché oltre a segnare, fa fare gol alla squadra ed è adatto alla piazza azzurra”.