Mercato Premier: Corluka saluta il Tottenham. Song nel mirino della Roma. Diamè è quasi West Ham
Dopo l’addio di Redknapp dalla panchina del Tottenham, sembra un sicuro partente anche Corluka che vuole giocare con più continuità.

Dopo aver perso il posto con l’arrivo di Kylw Walker, il 26enne croato ha giocato in prestito al Leverkusen per 6 mesi. Da qui l’idea di cambiare aria: “Sono stato molto bene fra gli Spurs, ma penso che non rimarrò. Voglio giocare e avere continuità in prima squadra“.
Attivissimo invece l’Arsenal sia sul mercato in entrata che in quello d’uscita. Song è richiesto dalla Roma. Sembra proprio che Zeman cerchi un regista. Il camerunense non trova l’accordo con i Gunners e questo potrebbe agevolare le trattative della squadra capitolina. Wenger avrebbe già pronto il sostituto, M’Villa del Rennes. Il centrocampista si è messo molto in mostra nel campionato francese ed ora è corteggiato dalle grandi d’Europa. La valutazione è tra i 15 e i 20 milioni. Partente sicuro è Squillaci che è pronto a raggiungere il Bastia, fresco di promozione in Ligue 1. Il 31enne è seguito anche da Evian e Brest.
Anche il neopromosso West Ham cerca di rafforzarsi per puntare a una salvezza senza rischi. Nel mirino degli Hammers c’è Diamè, 25enne centrocampista del Wigan. La squadra londinese vuole velocizzare le trattative per bruciare la concorrenza del Manchester United e del Liverpool. Il giocatore è in scadenza di contratto.