Mercato Psg, Ancelotti chiude le porte: “No a Sneijder e De Rossi”. Pastore verso la conferma
Coloro che pensavano di assistere ad altre follie targate Psg nel mercato di riparazione rimarranno delusi. La smentita arriva da Carlo Ancelotti in persona.

Il tecnico di Reggiolo ha chiuso le porte del club parigino nei confronti di quelli che si profilano essere i due casi più spinosi del prossimo calciomercato: Sneijder e De Rossi. Oggi in conferenza stampa infatti, Carletto Nazionale si è espresso in questo modo: “Sneijder ha le doti per giocare in qualsiasi squadra del Mondo, ma non vuol dire che verrà a Parigi. Non arriverà nemmeno De Rossi. L’unico giocatore che arriverà a Gennaio sarà Lucas Moura”.
L’ex allenatore del Milan si è pure pronunciato su Javier Pastore, accostato negli ultimi giorni sia al Milan che (soprattutto) all’Inter: “Pastore si è reso conto di essere migliorato. Nelle ultime due partite ha mostrato più voglia e fiducia nei propri mezzi, sentendosi maggiormente a suo agio col nuovo modulo. Per noi resta una risorsa molto importante. Nei momenti di difficoltà conta la reazione e la sua è stata più che positiva”. Proprio in queste ore l’argentino ha esternato la sua volontà di rimanere in Francia.