Mercato Roma, tanti i giovani in uscita
La Roma tenta di delineare al più presto la rosa definitiva da consegnare a Rudi Garcia, prima ancora dell’apertura del calciomercato, in vista del ritiro di Riscone di Brunico. Sono di oggi due interviste in ottica di crescita giovani e per la definizione dell’affare Benatia.

L’agente del giovane attaccante uruguaiano impegnato nel Mondiale under-20, Pablo Betancourt, ha infatti dichiarato che ci sono “buone possibilità che vada all’Udinese. Domani incontrerò Pozzo“. Ha poi aggiunto che anche Cagliari, Verona e Torino interessate al giocatore, però con l’affare Benatia ormai prossimo alla chiusura si punta a mandarlo proprio ad Udine.
Per quanto riguarda invece l’asse Roma-Pescara oggi il DS dei pescaresi Repetto ha fatto sapere che dalla Roma hanno avuto le comproprietà di Politano e Piscitella oltre al prestito con diritto di riscatto di Viviani, nella trattativa per il riscatto di Caprari da parte della Roma, confermando che inoltre si sta chiudendo per arrivare anche al giovane difensore Frascatore.
Si sfoltisce la Rosa in casa giallorossa, per evitare che il probabile (ancora non ufficiale) mini ritiro di 9 giorni di Riscone porti un afflusso caotico di giocatori da valutare al nuovo tecnico francese.