Milan: attrazione Real-Boateng e se Robinho va via torna di moda Tevez
Kevin Prince Boateng ed il Real Madrid, un amore che potrebbe presto sbocciare. Infatti, seppur Galliani ha più volte confermato la permanenza del ghanese, il club spagnolo oltre ad un’interessante offerta per i rossoneri (intorno ai 20-25 milioni di euro con eventuali contropartite) sarebbe disposto ad offrire 5 milioni l’anno al giocatore, che sembra ben propenso al trasferimento.

Per quanto riguarda l’attacco se Robinho dovesse accettare la corte di un’altra spagnola, il Malaga, in casa rossonera tornerebbe di moda Carlos Tevez che, dopo le confidenze di Mancini che gli preferirebbe Balotelli, sarebbe veramente vicino a vestirsi di rossonero dopo l’affare saltato a gennaio per il mancato approdo di Pato al PSG.
In casa rossonera molto movimentato anche il mercato riguardante i giocatori della Primavera: Andrea Schenetti piace infatti a società come Nocerina, Ascoli, Ternana, Pro Vercelli, che hanno fatto diversi sondaggi, Ascoli che dimostra sempre grande interesse per la punta Zigoni, la scorsa stagione all’Avellino. Mattia Desole è finito nel mirino del Bellinzona, mentre Alessio Innocenti, appena entrato nella scuderia di Mino Raiola, è combattuto da Pro Vercelli e Novara. Simone Calvano addirittura potrebbe rientrare in alcuni affari con club di serie A, mentre su Marco Baldan hanno chiesto informazioni squadre del Veneto. Michelangelo Albertazzi potrebbe restare ancora al Varese dopo l’esperienza fatta da gennaio in poi quando è tornato dal Getafe.