Milan, Berlusconi in cerca di rinforzi
La presenza di Silvio Berlusconi alla cena di Natale della società rossonera, ha permesso al presidente di rilasciare dichiarazioni interessanti sul mercato e sulla situazione di Robinho.

“Considero il Milan una parte della storia mia e della mia famiglia e quindi mi auguro che la mia famiglia possa ancora avere la possibilità di continuare a darsi la possibilità di essere l’animatrice di questa avventura straordinaria che si chiama Milan. Questo è un Milan di transizione per rimettere insieme un team di campioni. Di campioni abbiamo vissuto per 26 anni ora con un po’ di pazienza affronteremo un periodo di 3 anni per aspirare a essere nuovamente protagonisti in Italia, Europa e nel mondo. Abbiamo un giocatore di 15 anni che tra un anno potrà giocare in serie A, e stiamo guardando un centinaio di ragazzi nelle varie squadre alla ricerca di nuovi campioni. Spero che qualche colpo si possa fare”.
Su Robinho dice “speriamo di riuscire a convincerlo a restare con noi, può giocare in molti ruoli in attacco e ha classe”, mentre chiude a Balotelli “ una volta ho detto che ho altri sogni, poi che non lo sogno ed è venuto fuori che è un mio sogno. Io non l’ho mai sognato e non rientra nei piani del Milan”