Milan, clamoroso addio di Balotelli a giugno? Su di lui due club di Londra
Mino Raiola l’aveva detto, Balotelli a gennaio non si sarebbe mosso. Appunto, a gennaio.

Ieri sono circolate voci abbastanza insistenti secondo cui Mario Balotelli sarebbe pronto a fare le valigie in estate per tornare in Inghilterra, non a Manchester ma a Londra. Su di lui ci sono due club che per diversi motivi potrebbero davvero andare a strappare l’attaccante del Milan e della nazionale.
C’è il Chelsea di Mourinho, il suo mentore. Sarebbe disposto a fare follie dicono per poter riabbracciare Balotelli. Il Chelsea ha lungamente cercato Radamel Falcao prima e Diego Costa dopo (in estate anche Rooney, ndr) senza però portare nessuno alla corte del portoghese. In estate però ci sarebbe la possibilità di liberarsi di Torres ed Eto’o per poi puntare su Balotelli.
L’altro club, sempre di Londra, è l’Arsenal di Wenger che avrebbe dalla sua l’aiuto economico dello sponsor tecnico della squadra che è lo stesso di Balotelli. L’Arsenal sta iniziando un nuovo ciclo ma soffre di una certa carenza a livello di bomber davanti, tolto Giroud che sta vivendo forse la migliore stagione della carriera infatti l’attacco non ha inciso molto vista anche la caduta in disgrazia di Podolski.
Inizia già ora il tormentone Balotelli-Premier?