Milan, ecco due nuovi rinforzi per la difesa
Il famoso esperto di mercato di Sportitalia, Michele Criscitiello, è intervenuto nella serata di ieri ai margini del programma “Lo Sai Che?”e ha rilasciato una clamorosa indiscrezione.

Infatti, secondo l’opinionista, il Milan è sulle tracce di due giocatori per potenziare la difesa e la fascia sinistra. I nomi sono Domenico Criscito, difensore centrale che può svolgere anche il compito di esterno, e Andrea Dossena, laterale del Napoli che, però, è indietro con la preparazione fisica, pur essendo ormai a fine campionato. Il primo ha appena vinto con lo Zenit di Spalletti il campionato, il secondo è praticamente un separato in casa con Mazzarri che lo ha sostituito dai “titolarissimi” con Zuniga, per le sue accentuate doti offensive. Se nel primo caso è difficile ipotizzare un’operazione se non in prestito con diritto di riscatto, nel secondo è molto più probabile una cessione a titolo definitivo, vista la situazione che vive l’esterno sinistro ex Liverpool e Udinese in quel di Napoli.
dossena puahauauahuahuahuahuahuahahauauauauuaaahu, ma se lo schifano pure a napoli
infatti, ve lo potete prendere 😉
me li prendo volentierissimo
ricordatevi di gente come Favalli e Pancaro.. pure il buon Beppe Pancaroi era schifato alla Lazio e intanto lo scudetto del 2003-2004 fu anche merito suo, Favalli seppur decrepito ma era un giocatore utilissimo nel turnover..
Dossena non è Bale ma è un giocatore di buon rendimento
Ah beh, se lo ha detto Piscitiello….