Milan, fronte mercato: Robinho, Douglas Costa e Taarabt
Il mercato del Milan è in continua evoluzione, sono varie le situazioni che si stanno vagliando per completare la rosa in vista dell’inizio del campionato, come spiega la Gazzetta dello Sport.

Fonte: buggolo (flickr.com)
Si parte con la questione Robinho, il suo accordo con l’Orlando City è già cosa fatta, ma bisogna trovare la squadra dove parcheggiarlo fino a gennaio, data in cui rincomincerà l’MLS. Le ipotesi sono Brasile ed Emirati. Nel frattempo il giocatore si sta allenando a Milanello.
Altra situazione è quella riguardante Douglas Costa, 23 anni, ala destra dello Shakhtar, che è stato accostato al Milan, visto anche l’incontro fra il suo agente e Galliani. Ma lo Shakhtar chiede una cifra intorno ai 50 milioni di euro, esagerata per un club così attento alle finanze come quello di Milano.
Ultima questione è quella riguardante Adel Taarabt. Il giocatore vorrebbe tornare, disposto pure ad abbassarsi l’ingaggio e lui stesso sta spingendo il QPR ha chiedere di meno. I 7 milioni di euro di richiesta iniziali potrebbero calare.