Milan, Galliani fa il punto: “Vogliamo riscattare Rami, Kakà resta al 99,9%”
Adriano Galliani, in occasione dell’inaugurazione di Casa Milan, è intervenuto ai microfoni di Milan Channel, facendo il punto su alcune delle più spinose questioni aperte in casa rossonera.

Fonte: flickr.com Autore: kartellpeople
L’ad ha prima rassicurato i tifosi sulla volontà del club di riscattare Adil Rami: “Ho parlato con Rami gli ho detto che scadevano i termini oggi e che abbiamo comunicato al Valencia che siamo interessati al suo riscatto alla cifra stabilita. Già venerdì a Lisbona per la finale di Champions incontreremo i dirigenti del Valencia e inizieremo una nuova trattativa. Lui vuole rimanere, ieri ha fatto un’altra grande partita e quindi speriamo in bene”.
Poi Galliani ha commentato la situazione di Adel Taarabt e di Ricardo Kakà: “Ieri è terminato il campionato ora inizia il lungo calciomercato. Fino al 31 Maggio abbiamo tempo per Taarabt. Ricardino Kakà lo teniano qua, al 99,99% periodico rimane con noi”.
Infine, un plauso a Barbare Berlusconi per il lavoro svolto nella creazione di Casa Milan: “Il merito di Casa Milan è di Barbara Berlusconi e del suo team, lei l’ha voluta fortemente: arricchirà la società e quando i tifosi arriveranno in visita si emozioneranno rivivendo 28 anni di storia. Mi sono venuti i brividi”.