Milan, Galliani: “Problemi per Vergara, Matri può partire”
Durante la presentazione alla stampa del neo acquisto rossonero Rami, l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha confermato ai giornalisti presenti che ci saranno delle partenze a gennaio: passeranno probabilmente le porte girevoli di Milanello Matri e Robinho, entrambi poco utilizzati e che con il ritorno di Pazzini, rischiano di vedere ancora di meno il campo, ma anche i giovani come Vergara potrebbero lasciare Milano per fare esperienza in Serie B.

Fonte: flickr.com Autore: Michele Ficara Manganelli
Ecco cosa ha detto sulle possibili cessioni di qualche giovane come Vergara e Gabriel o del secondo portiere Amelia: “Vergara non può andare alla Reggina perchè un giocatore extracomunitario non può passare ad una squadra di Serie B nel suo primo anno in Italia. Vediamo se riusciamo a farlo partire. Abbiamo sette centrali, sono tanti, vediamo se usciranno sia Vergara che un altro centrale. Gabriel? Vediamo se parte o lui o Amelia.”
Parole di apertura sulla cessione di Matri anche per l’Ad rossonero: “Matri? Anche qui vedremo. In attacco siamo tanti. Per tre posizioni abbiamo nove giocatori. Sono tanti. Possibile che possa partire un attaccante”