Milan, Huntelaar: cessione giusta o sbagliata?
Vi ricordate di Klaas-Jan Huntelaar? Sì, proprio lui. L’attaccante olandese proveniente dal Real Madrid che nella stagione 2009-2010 non doveva far rimpiangere Kakà al Milan.

All’inizio di quella stagione, Huntelaar era esaltato dai tifosi, i quali desideravano molti gol da lui ed essendo olandese, desideravano vedere in Huntelaar un nuovo Van Basten. Ma così non fu. Il suo esordio avvenne nel derby perso 4-0 dal Milan, subentrando al minuto 64 a Ronaldinho. Da quella partita in poi, solo panchina e delle prestazioni non soddisfacenti fino a quando in una match difficile a Catania segnò le sue due prime reti in rossonero cambiando, soltanto per pochissime giornate, la stagione del Milan di Leonardo. Dopo segnò contro Genoa, Udinese, Cagliari, e Fiorentina risultando determinante. Ma non furono sufficienti queste buone partite per Leonardo. Per lui ci furono molte occasioni mancate in Champions, e in certe partite in campionato. Allora viene ceduto allo Schalke 04. L’anno scorso con la squadra tedesca sigla 13 reti, facendo ottime prestazioni con il suo compagno di attacco Raul ed anche in Nazionale. Quest’anno c’è stata la sua rinascita. Nemmeno è finita la stagione ed ha già segnato 33 gol. Dopo Andrea Pirlo, i milanisti si pongono dei dubbi su questa cessione. Vedremo come finirà questa stagione e se a maggio lo rimpiangeranno i tifosi milanisti.
sbagliata
se avesse fatto il centravati invece che l’ala avrebbe avuto piu successo..non un fenomeno ma un buon giocatire di sicuro.
certo perchè le difese tedesche sono paragonabili a quelle italiane magari
gran giocatore, arrivato nel momento sbagliato..
Buon Giocatore, ma non è stato preso per non far rimpiangere Kakà…Il Riky rossonero rimane insostiuibile per tutto..