Milan, i rossoneri vogliono “il Cholito”: è il figlio di Simeone
Simeone torna a far parlare di sè. Questa volta però non c’entra l’attuale allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Pablo.

Il Simeone di cui si parla questi giorni è Giovanni detto il ‘Cholito’, punta classe 1995 che secondo il Mundo Deportivo è tra gli obiettivi di mercato del Milan.
Galliani generalmente nel mercato di gennaio piazza dei colpi molto importanti, e sta già studiando e sondando il mercato invernale. Il nome del figlio del Cholo è finito tra i possibili nomi del direttore sportivo rossonero Maiorino, volato nei giorni scorsi in Argentina per scovare talenti da segnalare a Galliani. Portato in prima squadra da Ramon Diaz, Giovanni Simeone è un attaccante veloce e rapido che ha un grande fiuto del gol, è considerato uno dei talenti migliori del River Plate, al quale si è legato fino al 2017 con una clausola rescissoria da 15 milioni di euro.
Il suo idolo è Falcao, attaccante colombiano del Manchester United esploso proprio con la maglia dei Millonarios, come El Tigre la prossima estate Giovanni (che ha anche il passaporto spagnolo) potrebbe salire su un aereo per l’Europa. Magari destinazione Milano, o meglio destinazione Milanello.