Milan, il presidente del Siviglia dichiara: “Bacca? Via con la clausola”
Il Milan si sta muovendo sul mercato dopo una bruttissima partenza.

Tanti i “no” rimediati dal club rossonero: Kondogbia ha preferito l’Inter, J. Martinez l’Atletico Madrid e infine Imbula il Porto. Bertolacci è stato il primo vero acquisto di Galliani che ha sborsato nelle casse della Roma la bellezza di 20 milioni di euro. Il secondo obiettivo porta il nome di Bacca: l’operazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro la clausola rescissoria del giocatore. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Rami, difensore che interessa al Siviglia.
Proprio sul futuro della punta torna a parlare il presidente degli spagnoli. I giornali internazionali danno l’affare con il Milan già concluso, ma il patron biancorosso frena gli entusiasmi. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club: “Per Bacca si è interessato il Milan, ma non abbiamo trattato. Sono disposti a pagare la clausola, perciò ora dobbiamo vedere cosa è meglio per la società, considerato che non lo venderemo a meno dei 30 milioni di euro previsti dal suo contratto“.
Poi sul difensore Rami aggiunge: “Rami è una delle ultime opzioni ad emergere e si può dire che le trattative stiano andando avanti. Speriamo di chiudere a breve“.
Infine una battuta su Konoplyanka: “Per Konoplyanka abbiamo formulato un’offerta che era quasi fuori dalle nostre possibilità, perché abbiamo pensato che fosse un giocatore adatto a noi“.
L’ucraino resta nel mirino della Roma che si è allontanata dal giocatore dopo la richiesta eccessiva del Dnipro. Il Milan rimane alla ricerca della punta, tutto però porta a credere che la trattativa andrà a buon fine per Bacca.