Milan-Inter testa a testa per André-Pierre Gignac: Juventus e Lazio restano alla finestra
In scadenza di contratto il 30 giugno del 2015, il goleador del Marsiglia di Bielsa, André-Pierre Gignac, starebbe cominciando a valutare l’idea di lasciare il club francese, per cimentarsi in una nuova avventura, dopo le esperienze con Lorient e Toulouse in Ligue 1: Milan ed Inter starebbe pensando alla potente punta per rinforzare il reparto avanzato con un giocatore dal sicuro rendimento, ma a costo contenuto.

Le due milanese cercano una punta di peso: Mancini ha attualmente in rosa soltanto Palacio, Osvaldo (in prestito) e Icardi, che non lo convince fino in fondo e soprattutto l’età dell’ex Genoa Palacio comincia a preoccupare l’ambiente.
Dall’altro lato il Milan non ride affatto: arrivato Torres, che si candida a vele spiegate a bidone d’oro dell’estate 2014-2015 (non una novità negli ultimi anni in casa rossonera), serve una vera punta visto che lo spagnolo sembra essere arrivato al capolinea e non avere più benzina.
Inter, Milan sono quindi in pole per l’attaccante dell’OM, ma attenzione a Juventus e Lazio, con in bianconeri soprattutto che potrebbero partire all’assalto di Gignac in caso di addio di Giovinco (in scadenza di contratto) per regalare ad Allegri una altra punta di peso con Llorente in rosa. La Lazio di Lotito invece si è mossa da tempo per Andre, soprattutto in caso di addio di Klose (molto probabile) per completare il reparto avanzato, che conta solo su Djordjevic (ex Ligue 1) ed appunto Miro ed il baby Tounkara.