Milan, Leonardo avrebbe bloccato per giugno Tonali del Brescia
Sandro Tonali, giovane centrocampista del Brescia capolista della Serie B e già convocato da Mancini in Nazionale maggiore, potrebbe presto coronare il suo sogno: tifoso dichiarato del Milan, infatti, il giovane giocatore delle “Rondinelle” nella prossima stagione sembra destinato a vestirsi di rossonero.

Leonardo infatti sembra essersi inserito nella concorrenza che vede coinvolte anche Roma, Juventus, Inter e diverse società estere, la trattativa con il Brescia è solo agli inizi, ma sembra, complice anche la volontà del giocatore di approdare nel club di cui è da sempre tifoso, che la conclusione sia già molto vicina e propensa a vestirlo di rossonero, con il Brescia che in caso di promozione in Serie A potrebbe chiedere di far restare Tonali in prestito una stagione, e buona pace delle altre società interessate al calciatore, sia italiane sia estere (destinazioni estere non gradite alla famiglia stando alle ultime dichiarazioni della madre del giovane centrocampista bresciano).
Per Tonali, 19 anni il prossimo 8 Maggio, questa è la seconda stagione con la maglia del Brescia, con cui ha debuttato lo scorso campionato mettendo a referto 19 presenze e 2 reti, mentre in questa stagione ha già collezionato 22 presenza andando a segno 2 volte. La sua valutazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 20-25 milioni di euro.