Milan, nuova strategia per arrivare a Kakà
Sta per partire l’ultimo disperato tentativo del Milan, nella persona dell’Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, per tentare di vestire nuovamente di rossonero il fuoriclasse brasiliano del Real Madrid Ricardo Kakà.

La strategia rossonera, dopo aver consultato un fiscalista spagnolo e per venire incontro alle esigenze del Real Madrid, per aggirare la Legge Beckham riguarda un prestito biennale fino al 2014 del calciatore brasiliano con obbligo di riscatto ad una cifra di 10-12 milioni, con Kakà che non perderebbe le agevolazioni fiscali sull’ingaggio in caso di ritorno in Spagna, ma che nel 2014 potrebbe trasferirsi in qualsiasi altro club, anche differente dal Milan, in quanto in scadenza di contratto, un po’ come la formula che era stata usata l’estate scorsa dalla Roma in occasione del trasferimento dell’attaccante del Barcellona Bojan Krkic, anche lui da questa stagione al Milan.
Provato con le prugne??? ahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahaha
compreranno l’activia dalla marcuzzi? 🙂
no comment
1 kilo di prugne basteranno
prima si deve completare la rosa con Peluso e Yanga Mbiwa e poi può arrivare anche Messi!