Milan: via i brasiliani, ma Balotelli è un sogno. Tutto su Drogba?
Domani sarà il giorno della verità in casa Milan.
Galliani potrebbe chiudere definitivamente il passaggio di Pato al Corinthians, e con l’aiuto di Raiola anche la cessione di Robinho al Santos, squadra brasiliana in vantaggio su tutte le altre pretendenti, potrebbe avere epilogo positivo.

Se cosi fosse, i rossoneri proverebbero il doppio colpo per l’attacco, dove però il sogno del presidente Berlusconi di accaparrarsi Mario Balotelli sembra poter davvero rimanere tale.
Da una parte, infatti, non tutto l’entourage rossonero è convinto della bontà di una tale operazione, dall’altra è lo stesso proprietario del City Mansour a smentire ogni possibilità di cessione dell’italiano.
Obiettivo primario diventa allora Didier Drogba, il cui mandato per una eventuale cessione in Italia è stato affidato a Beppe Bozzo nelle scorse ore; su di lui anche la Juventus oltre ai rossoneri.
Nel frattempo, nelle ultime ore è circolata negli ambienti romani la voce che vorrebbe Adriano Galliani interessarsi alle vicende di casa Roma: l’obiettivo pareva essere Destro ma anche Osvaldo, non partito per la tournée americana perchè ufficialmente influenzato, potrebbe interessare.