Moggi: “Pato? Fossi Galliani mi dimetterei”
E’ un Luciano Moggi come al solito senza peli sulla lingua e con tanta voglia di parlare quello intervistato da Fabrizio Biasin su Liberotv durante la trasmissione Il Calcio dal suo punto di vista.

Ecco alcuni stralci. Sulla questione Pato: “Ci ha messo lo zampino Berlusconi, che ha detto che per prendere Tevez si dava via Robinho, e non il Papero”. Una brutta pagina, uno smacco nella carriera da dirigente di Adriano Galliani. “Sì, se fossi stato nei suoi panni avrei scritto una bella lettera di dimissioni”. Poi sul mercato della Juve: “Manca un difensore? No, l’opposto. Hanno bisogno di un attaccante che faccia gol. Hanno 50 punte che sono 50 cose sbagliate”. Sul derby: “E’ soltanto un episodio. Sì, ora i nerazzurri potrebbero anche arrivare secondi, ma lo scudetto lo vince il Milan”.
luciano moggi senza peli sulla lingua non ha prorpio senso, mi ricordo quando piangeva il ladro , dicendo che l’avevano rovinato e rubato l’anima…e visto l’omerta che l’ha portato a prendersi 5,4 anni di condanna fareste bene a non portarlo come esempio…..
Di che squadra sei giorgio?
Se galliani fosse moggi credo che di calcio non ne parlerebbe più…
giorgio trovati un lavoro
io mi gioco un euro che è perdentista
quello poi facchetti è più onesto di moggi…solo perchè è morto. moggi ha commesso l’errore di morire dopo…
Maiorino sei solo un gobbo di merda